Prenotazione Sale Civiche per utilizzo temporaneo occasionale
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 11:38
Tutte le richieste dovranno pervenire almeno 8 giorni lavorativi antecedenti la data ipotetica di utilizzo degli spazi
In pochi giorni i nostri uffici invieranno una mail di conferma con le informazioni per il pagamento;
Non si accettano prenotazioni telefoniche, ma seguendo le modalità di seguito elencate;
Prendendo atto che le sale civiche sono principalmente destinate a fini istituzionali, l’autorizzazione concessa a privati e/o altri enti potrà essere revocata in casi di sopraggiunti motivi istituzionali non derogabili anche emersi successivamente all’autorizzazione di utilizzo
Le richieste per la celebrazione di matrimonio civile dovranno essere presentate mediante richiesta cartacea da effettuarsi presso l’Ufficio Servizi demografici sito in via XX Settembre 2 (tel. 0308984323) che provvederà a verificare la disponibilità o meno della sala.
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Prenotazione Sala Ex Cinema e Sala di via Abruzzi
(tramite registrazione al sistema di prenotazione) -
Prenotazione Sala ex Magazzini TLM e Sale di Villa Glisenti
(con compilazione del relativo modulo e la restituzione dello stesso, debitamente compilato, al Comune) -
Prenotazione Auditorium di via Roma
É necessario richiedere l'apposito modulo cartaceo agli uffici Servizi scolastici (tel. 0308984317) e/o Servizi Sociali (tel. 0308984365)
Si precisa che, una volta effettuato il pagamento, per il ritiro e la riconsegna delle chiavi, sarà vostra cura prendere contatti con l’Ufficio Tecnico 030/8984349 nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì 8:00-12:45 13:30-18:45; martedì 8:00-14:00; giovedì 8:00-13:00; venerdì 8:00-13:30 con la ricevuta del pagamento e la stampa in duplice copia della mail di conferma;
- Regolamento (Delibera di C.C. n. 47/2024)
- Tariffe (approvate con Delibera di G.C n. 29 del 26/02/2025)
- Esenzione di pagamento (Sono indicate nel Regolamento di cui sopra)