Prenotazione Sale Civiche per utilizzo temporaneo occasionale

Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 11:38

 
Modalità di prenotazione delle sale civiche

Tutte le richieste dovranno pervenire almeno 8 giorni lavorativi antecedenti la data ipotetica di utilizzo degli spazi

In pochi giorni i nostri uffici invieranno una mail di conferma con le informazioni per il pagamento;

Non si accettano prenotazioni telefoniche, ma seguendo le modalità di seguito elencate;

Prendendo atto che le sale civiche sono principalmente destinate a fini istituzionali, l’autorizzazione concessa a privati e/o altri enti potrà essere revocata in casi di sopraggiunti motivi istituzionali non derogabili anche emersi successivamente all’autorizzazione di utilizzo

Le richieste per la celebrazione di matrimonio civile dovranno essere presentate mediante richiesta cartacea da effettuarsi presso l’Ufficio Servizi demografici sito in via XX Settembre 2 (tel. 0308984323) che provvederà a verificare la disponibilità o meno della sala.

 

 

Si precisa che, una volta effettuato il pagamento, per il ritiro e la riconsegna delle chiavi, sarà vostra cura prendere contatti con l’Ufficio Tecnico 030/8984349 nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì 8:00-12:45 13:30-18:45; martedì 8:00-14:00; giovedì 8:00-13:00; venerdì 8:00-13:30 con la ricevuta del pagamento e la stampa in duplice copia della mail di conferma;


Condizioni del servizio
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot