Tutta l'amministrazione (4)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il Responsabile Centro Elaborazione Dati (CED) o Consulente applicativo è la figura professionale che si occupa del funzionamento del sistema informativo, dalla gestione economica a quella del personale.

Vai alla Pagina

Promuove la partecipazione, l’informazione e l’orientamento nei settori del lavoro, dell’istruzione e della formazione

Vai alla Pagina

Si occupa della pubblicazione sull'Albo Pretorio e delle notifiche ai cittadini.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot