Competenze
Si occupa:
- dei procedimenti amministrativi di competenza
- dei servizi demografici/elettorale
- della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
- della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
- della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
- della tenuta del protocollo generale
- della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
- dell’attività centralino
- dell'economato
- del personale
- del CED/servizi informatici
- dei contratti stipulati dal Comune
- della gestione cimiteriale
Uffici presenti nell'area:
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Il Comune di Villa Carcina è aperto al pubblico esclusivamente su appuntamento per tutte le pratiche e le informazioni non gestibili da remoto.
Vi ricordiamo che istanze e pratiche vanno presentate ordinariamente tramite Email da inviare a protocollo@comune.villacarcina.bs.it fatta salva diversa indicazione da parte dei singoli uffici.
Per coloro che hanno problemi all'invio in forma elettronica, in alternativa all'invio tramite Email, ricordiamo che può essere utilizzata l’apposita cassetta postale che trovate all’esterno della Sede comunale (ingressi Anagrafe-Servizi sociali-Servizi scolastici e ingresso Segreteria – Protocollo-Polizia Locale).
Queste le giornate di apertura su appuntamento:
- Lunedì: mattina
- Martedì: mattina
- Mercoledì: pomeriggio
- Giovedì: chiuso
- Venerdì: mattina
L'appuntamento potrà essere fissato direttamente con l'Ufficio contattandolo nelle giornate di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 9 alle 11, tramite il numero di telefono.
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 08:54