Competenze
-
É un servizio di comunicazione ed ascolto istituito per semplificare e favorire i rapporti tra i cittadini e il Comune di Villa Carcina. Il servizio svolge funzioni di informazione ed orientamento, accoglie indicazioni e suggerimenti.
É in grado di garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione;
Consente di agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’informazione sulle disposizioni normative e amministrative e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione;
Promuove la comunicazione istituzionale on line, l’ascolto dei cittadini ed i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti;
Garantisce lo scambio di informazioni fra l’ufficio e le altre strutture operanti nell’amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
Si occupa inoltre della gestione del sito internet comunale, della redazione della Mailing list, della presenza sui social network, della redazione dei periodici comunali dei rapporti con la stampa
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Il Comune di Villa Carcina è aperto al pubblico esclusivamente su appuntamento per tutte le pratiche e le informazioni non gestibili da remoto.
Vi ricordiamo che istanze e pratiche vanno presentate ordinariamente tramite Email da inviare a protocollo@comune.villacarcina.bs.it fatta salva diversa indicazione da parte dei singoli uffici.
Per coloro che hanno problemi all'invio in forma elettronica, in alternativa all'invio tramite Email, ricordiamo che può essere utilizzata l’apposita cassetta postale che trovate all’esterno della Sede comunale (ingressi Anagrafe-Servizi sociali-Servizi scolastici e ingresso Segreteria – Protocollo-Polizia Locale).
Queste le giornate di apertura su appuntamento:
- Lunedì: mattina
- Martedì: mattina
- Mercoledì: pomeriggio
- Giovedì: chiuso
- Venerdì: mattina
L'appuntamento potrà essere fissato direttamente con l'Ufficio contattandolo nelle giornate di Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 9 alle 11, tramite il numero di telefono.
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2024, 11:35